Musicisti e corpi in movimento
Una mostra di opere di Alvaro Stoppa dedicata a grandi interpreti della musica e della danza.
Vernissage con un omaggio a Maurice Ravel e Leonard Bernstein.
La musica con i suoi grandi interpreti e la danza sono il filo conduttore delle opere realizzate da Alvaro Stoppa esposte alla Casa dei Landfogti da sabato 13 settembre a domenica 29 settembre.
Tra le opere anche i ritratti di Marta Argerich (a sin) e Herber von Karajan.
Sabato 13 settembre, alle 17.30, l'apertura della mostra sarà accompagnata da un omaggio a due grandi musicisti, con opere di Maurice Ravel e Leonard Bernstein eseguite dall'Ensembre «Les Apaches» (Amanda Nesa e Donatella Gibboni, violino; Pedro Gómez Briceňo, viola; Alessandro Parfitt, violoncello e Maz Pizio, fiati e arrangiamenti).
La presentazione dell'artista a cura di Igor Nastic.
La mostra può essere visitata il mercoledì e il venerdì dalle 14.00 alle 19.00; il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00. Per visite fuori orario, contattare Alvaro Stoppa allo 078 760 1075 oppure per e-mail.
Informativa Privacy
Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente, per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile e per eseguire analisi sull’utilizzo del nostro sito web (statistiche).
Abbiamo a cuore la tua privacy, i tuoi dati di navigazione o eventuali dati da te inseriti nelle nostre sezioni, non saranno mai condivisi con terze persone o partner.
Leggi la nostra informativa sul Trattamento dei dati .
Cliccando su “Accetto” confermi di aver letto e accettato la nostra informativa sul trattamento dei dati e consenti l'uso dei cookie durante la navigazione del sito.