Nientità incontra il Pesce Sangue
Aperta fino al 22 dicembre la mostra delle opere di Lara Donno e Giovanni Gilgen.
Si può visitare nei fine settimana.
Con la presenza del curatore Riccardo Lisi, del performer e poeta Marko Miladinovic, dei due artisti e di numerosi visitatori, si è aperta domenica 1° dicembre alla Casa dei Landfogti la mostra di dipinti e sculture di Lara Donno e Giovanni Gilgen.
La mostra può essere visitata il sabato e la domenica dalle 14.00 alle 17.00 fino al prossimo 22 dicembre.
Lara Donno presenta la serie dedicata al «Pesce sangue» (in copertina) figura cardine della sua ricerca e mitologia personale sul destino delle persone scomparse.
Giovanni Gilgen mette in mostra sculture realizzate con materiali diversi (soprattutto il bronzo) e opere pittoriche attraverso le quali ricerca l'interazione con il pubblico.
Informativa Privacy
Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente, per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile e per eseguire analisi sull’utilizzo del nostro sito web (statistiche).
Abbiamo a cuore la tua privacy, i tuoi dati di navigazione o eventuali dati da te inseriti nelle nostre sezioni, non saranno mai condivisi con terze persone o partner.
Leggi la nostra informativa sul Trattamento dei dati .
Cliccando su “Accetto” confermi di aver letto e accettato la nostra informativa sul trattamento dei dati e consenti l'uso dei cookie durante la navigazione del sito.