29 proposte per il Centro civico e culturale
I gruppi interdisciplinari hanno consegnato le loro proposte e i modellini
Alla scadenza di venerdì 8 novembre, 29 gruppi interdisciplinari di progettazione hanno presentato le loro proposte per il Centro civico e culturale di Monteceneri alla Casa dei Landofgti.
Ricordiamo che ai progettisti sono state chieste idee e soluzioni architettoniche per la nuova sede dell'Amministrazione comunale, con il Municipio e il Consiglio comunale e per il restauro della parte tutelata quale monumento storico che sarà il nucleo del nuovo Centro culturale.
Nelle prossime settimane, la Giuria - guidata dall'arch. Cristiana Guerra - valuterà i progetti.
Se non vi saranno intoppi, il progetto vincitore sarà reco noto entro fine anno.
Tutte le proposte saranno poi presentate in un'esposizione pubblica nel corso del mese di gennaio 2025.
Informativa Privacy
Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente, per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile e per eseguire analisi sull’utilizzo del nostro sito web (statistiche).
Abbiamo a cuore la tua privacy, i tuoi dati di navigazione o eventuali dati da te inseriti nelle nostre sezioni, non saranno mai condivisi con terze persone o partner.
Leggi la nostra informativa sul Trattamento dei dati .
Cliccando su “Accetto” confermi di aver letto e accettato la nostra informativa sul trattamento dei dati e consenti l'uso dei cookie durante la navigazione del sito.