Un «In-contro» alla Casa dei Landfogti
Una mostra con le opere di Patrizia Stierli e Gianna Boldini
Le opere oniriche di Patrizia Stierli, invitano a farsi trasportare da un ombrello verso luoghi fantastici ed oltre, per poi incontrare ed immergersi in quelle di Gianna Boldini che attraverso i suoi gesti spontanei racconta impressioni ed emozioni quotidiane.
Con questa promessa di un viaggio tra sogni, luoghi fantastici ed emozioni, Patrizia Stierli e Gianna Boldini vi invitano a visitare i loro quadri e alcune sculture alla Casa dei Landfogti a Rivera.
La mostra sarà inaugurata sabato 5 ottobre, alle 11.00 e potrà essere visitata ogni sabato e domenica (dalle 14.00 alle 17.00), fino al 27 ottobre. Sono possibili anche visite su appuntamento.
Trovate qui altri dettagli e i contatti di Patrizia Stierli.
Informativa Privacy
Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente, per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile e per eseguire analisi sull’utilizzo del nostro sito web (statistiche).
Abbiamo a cuore la tua privacy, i tuoi dati di navigazione o eventuali dati da te inseriti nelle nostre sezioni, non saranno mai condivisi con terze persone o partner.
Leggi la nostra informativa sul Trattamento dei dati .
Cliccando su “Accetto” confermi di aver letto e accettato la nostra informativa sul trattamento dei dati e consenti l'uso dei cookie durante la navigazione del sito.